queenfriends

un giardino dove fare una chiacchierata tra amici
Oggi è il 28/03/2020, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TORNEI IN KING
MessaggioInviato: 22/11/2010, 14:19 
Sabato alle 12.00 circa, in king, è iniziato il Primo Torneo di giochi di parole...
è stato carino dal mio punto di vista essere in contatto con diverse partecipanti , prima , durante e dopo....
la prima a protestare contro il vocabolario di king sono stata io :D , quando mi sono vista respingere la parola SONDATE
... hahahaha alla mia protesta si sono aggiunti altri tre messaggi che riporto omettendo le autrici
1°-Il dizionario di King è tutto particolare:-) mancano un sacco di verbi:-)))) e di parole..... buon gioco a tutte
2°-ma questi sanno l'italiano?Mi hanno annullato un sacco di parole e di verbi!!!!!!!!!!!!!!!
3°-tu ti stai divertendo ma io misto innervosendo ...sai perchè.. per ogni gioco riesco a fare solo una prova e poi mi esce errore..aahhahah
[color=#FF0040]Leggere l'ultimo messaggio, in verità, mi è spiaciuto parecchio...purtroppo internet a volte intralcia....

[/color]

Ritengo che il Torneo sia stato gradito ed ora ci apprestiamo al II round che partirà stasera....
:D :D :D

Oggetto del messaggio: Re: TORNEI IN KING
MessaggioInviato: 30/11/2010, 8:53 
qualche giorno fa sono iniziati i TORNEI MULTIGIOCO un'invenzione che ci permette di giocare in modo diverso all'interno del gruppo di amiche.
Mi preoccupano i messaggi di _scusa se non ho potuto giocare- che sto di tanto in tanto ricevendo ...
RAGAZZEEEEEE mica il medico ha detto _giocate o vi piglia un accidente !!! _ nè possiamo sentirci necessariamente vincolate, che fine fa il piacere???
piuttosto mi auguro che prima o poi sia chiaro che, ritrovandoci qui, in uno spazio comune dove ognuna può comunicare con tutte le altre , si semplificherebbe non poco il tutto !!!
Però ,sono sincera, sarebbe soprattutto il passo per essere un pochino più insieme... stamattina scrivevo messaggi nel sito da cui proveniamo con Luisa...
una continua interruzione :evil:
--- EHI CHE SCRIVI !!! HAI FINITO I CARATTERI A TUA DISPOSIZIONE !!! ora devi inviare, non perdere il filo del discorso , riscrivere l'ultimo pezzetto di parola che è già partito !!!!!!----
Ad un tratto ho scritto a Luisa- mo me ne vado a scriverti sul nostro forum !!! - e così ho fatto e forse qualcun'altra proseguirà la nostra chiacchierata !!!
:D

MessaggioInviato: 30/11/2010, 14:07 
Non connesso

Bene, sono qui e spero che molte altre seguano il nostro esempio. Come tutte, abbiamo impegni, la casa, chi lavora, chi ha figli piccoli o già grandi come me. Però l'idea di un posto dove parlare mi piace: per me è un esperienza nuova, ma sono fiduciosa, forza ragazze.
Intanto ringrazio Marina delle sfide appena iniziate, farò del mio meglio per esserci.
In questi giorni uggiosi e pieni di umidità, si sta anche bene a casa, a fare qualcosa. Nei ritagli di tempo, mi siedo volentieri al pc, ma non solo per giocare. Mi piace girovagare su internet, cercare risposte a domande, curiosità, notizie su film e quant'altro può servirmi.
Così, grazie a mio figlio maggiore, ho imparato ad usare il pc, tanti anni fa, per fortuna che ero curiosa, sennò oggi, come farei? :mrgreen:
Bè creddo che internet, sia il futuro e lo sarà sempre di più. In un mondo dove ci si sente soli, dove nemmeno si conoscono i vicini di pianerottolo, a volte, bè, forza, mica faremo così anche noi eh? :D

Luisa

Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: 15/04/2011, 8:05 
buongiorno a tutte coloro che passeranno di qui.
la comunicazione di gruppo , in king, è impossibile.
ogni volta che invio una sfida a tutto il gruppo mi arrivano errori, inoltre non riesco a scrivere un pensiero interamente e soprattutto quando ci sono decisioni da prendere insieme diventa impossibile avere notizie.
nessuna è costretta a registrarsi qui per leggere, solo se volesse inviare una risposta è necessario iscriversi, altrimenti può inviare messaggi su king non solo a me ma anche, credo, alle altre iscritte che comunicheranno a loro disponibilità.
spero comprendiate la mia motivazione, king è un luogo di gioco che mi diverte tantissimo, ma è diventato impossibile per i loro guasti tecnici.
poichè tengo tantissimo al gruppo che si è costituito spero comprendiate :)

MessaggioInviato: 15/04/2011, 16:10 
continuo a leggere nelle sfide che inviate che king ci ostacola !!!! hahahahaha sta monarchia comincia a esagerare !!!! ahahahhaha

MessaggioInviato: 18/04/2011, 3:46 
Non connesso

carissime Queen sono d'accordo con Marina:comunicare su king sta diventando arduo.Abbiamo questo forum usiamolo!!!!!!!!!!!riguardo il 2 round del torneo ho notato che malgrado gli sforzi di comunicare e far partecipare Wandarella la nostra amica non ha giocato.Io proporrei a Marina di inviare il 2 round di parole mentre Luisa potrebbe inviare una sfida testa a testa a Wandarella.Se parteciperà i risultati verranno inseriti nella sfida generale Così finalmente potremo chiudere questo torneo.Inoltre proporrei che il prossimo torneo fosse proceduto da un messaggio di adesione .Ho scritto troppo? :lol: :lol:

Ultima modifica di leonessa1956 il 24/04/2011, 17:18, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 18/04/2011, 6:02 
io mi sono stancata di scrivere messaggi nelle sfide di comunicazione e non poterli inviare, king mi da error continuamente. una cosa divertente diventa una cosa complicata .concordo pienamente con teresa.
tra oggi e domani vorrei preparare il terzo round , così da inviarlo appena dopo Pasqua.
in settimana spero di riuscire a recuperare i dati del torneo ultima così da inviarlo nella prossima settimana.
resta solo un dubbio,come comunicare a tutte che qui ci sono i messaggi lunghi??? io proporrei l'invio di un gioco che davvero non facciamo (sudoku) che segnali il link
a me spiace molto , forse questo restringerà il gruppo :?

MessaggioInviato: 18/04/2011, 12:42 
Non connesso

vedrò di esserci nel torneo ..le scelte che fai mi vanno bene ......tempo permettendo vedo di entrare per le cose un pò più lunghe da dire (come procede il tuo progetto?)
ciaoooo (scusate me è il mio primo msg)

MessaggioInviato: 18/04/2011, 12:55 
Non connesso

Concordo anch'io con marina e teresa.....io ci sono quì e là..ahahahah che sciocca che sono.
Marisa non ti preoccupare, vedrai non è difficile scrivere sul forum, e se hai qualche problema quì, siamo tutte pronte ad aiutarti....

Grazia

Immagine

MessaggioInviato: 18/04/2011, 13:18 
xstellax145 ha scritto:
Concordo anch'io con marina e teresa.....io ci sono quì e là..ahahahah che sciocca che sono.
Marisa non ti preoccupare, vedrai non è difficile scrivere sul forum, e se hai qualche problema quì, siamo tutte pronte ad aiutarti....

Grazia

io, io !!! hahahaha voglio aiutare io
hahahahaha

oppure stiamo insieme, per scrivere un messaggio, dalle 2 alle 3 ore hahahaahahha

MessaggioInviato: 18/04/2011, 16:09 
Non connesso

Ciao........ sono finalmente riuscita ad entrare.....nn ho ancora capito bene tutti i passaggi.....avevo dimenticato la passuord ecc...eccc......
Come decidi tu Marina è ben fatto!!!!!!! :D
Un baciotto a tutte!!!!!

MessaggioInviato: 18/04/2011, 16:54 
poco fa abbiamo fatto una serie di considerazioni ,
teresa,grazia ed io.
abbiamo pensato che poichè, aspettavate il
secondo round del torneo di parole
inviato da luisa (che io ho dimenticato di inviare appunto a luisa, che a sua volta non poteva mandare ),
tra stasera e domani
leonessa - teresa lo invierà inserendo wandarella
.

forse ho scritto un po' confuso !!!

MessaggioInviato: 18/04/2011, 20:39 
Non connesso

io ho trovato solo 6 giochi ..ne avete mandato di più? in questo periodo king mi fà impazzire...i giochi non funzionano molto bene e a voi come và? (vado bene per il momento?) io di quello che ha scritto marina mi sembra di averlo capito...per le emoticon mi sapete dire come devo fare?........saluti marisa :roll:

MessaggioInviato: 18/04/2011, 20:41 
Non connesso

ci sono riuscita .........avvai che sei forte.............. :lol:

MessaggioInviato: 18/04/2011, 20:45 
nuvolosite ha scritto:
ci sono riuscita .........avvai che sei forte.............. :lol:

ahahhahaha fai come me !!!

se nessuno me lo dice me lo dico da sola !!!!!

MessaggioInviato: 18/04/2011, 20:51 
nuvolosite ha scritto:
io ho trovato solo 6 giochi ..ne avete mandato di più? in questo periodo king mi fà impazzire...i giochi non funzionano molto bene e a voi come và? (vado bene per il momento?) io di quello che ha scritto marina mi sembra di averlo capito...per le emoticon mi sapete dire come devo fare?........saluti marisa :roll:

hai ricevuto i giochi per i quali ti sei qualificata per il secondo round

[size=85]ps we we , io non vi saluto ogni volta !!!![ahhaahahah/size]

MessaggioInviato: 18/04/2011, 20:54 
Non connesso

:roll :lol: :) : adesso devo andare ma torno domani.....grazie a tutttttttttttte
buona serata..........

ho ricevuto il secondo round...frecell/spider/briscola /top/piramid sono questi i giochi?

MessaggioInviato: 18/04/2011, 20:59 
nuvolosite ha scritto:
:roll :lol: :) : adesso devo andare ma torno domani.....grazie a tutttttttttttte
buona serata..........

ho ricevuto il secondo round...frecell/spider/briscola /top/piramid sono questi i giochi?

anche scopa mandato da luisa, verifica

MessaggioInviato: 18/04/2011, 21:09 
Non connesso

scusa non avevo scritto anche letter/scopa e jungle...qesti sono i giochi che ho trovato inviati da luisa....

MessaggioInviato: 18/04/2011, 21:17 
nuvolosite ha scritto:
scusa non avevo scritto anche letter/scopa e jungle...qesti sono i giochi che ho trovato inviati da luisa....

marisa, nelle sfide mandate da luisa, c'è scritto se sono di torneo.
tu sei qualificata in torneo mahjong che ho inviato io e in torneo carte inviato da luisa

MessaggioInviato: 18/04/2011, 22:25 
Non connesso

Buonasera a tutte, non ho seguito molto l'argomento dei tornei, ma sono d'accordo che King fa davvero impazzire. Durante il breve colloquio avuto con Marina stasera, ridendo lei diceva che King ha colpa di tutto, mi sa che ha ragione, ormai, ci fa solo impazzire, ah ah ah.
Giochi che non si aprono o si aprono da soli, pagine nere, perciò credo giusto dire che se succede qualche inconveniente, in qualche modo si risolverà insieme, come sempre del resto.
Io non so quando Marina farà il secondo round del torneo ultime, mi pare dopo Pasqua. Visto che io sono risultata tra le ultime 8 nei seguenti tornei, lo scrivo qui.

Torneo carte sono tra le ultime 8 nei giochi: Pyramid, Freecell e Spider King.

Torneo parole: Scrabble, Keyword e Word Link.

Torneo Majong: Midas Majong. Vi confesso che comincio ad amare molto questi giochi.

Doppio Misto: Klic, Klack & Roll.

Sarà che ci tengo molto, anche se in questi giochi sono stata tra le ultime, sono cmq migliorata un bel po', grazie dell'attenzione e ciao a tutte.
Luisa.

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 5:35 
Luisa 54 ha scritto:
Buonasera a tutte, non ho seguito molto l'argomento dei tornei, ma sono d'accordo che King fa davvero impazzire. Durante il breve colloquio avuto con Marina stasera, ridendo lei diceva che King ha colpa di tutto, mi sa che ha ragione, ormai, ci fa solo impazzire, ah ah ah.
Giochi che non si aprono o si aprono da soli, pagine nere, perciò credo giusto dire che se succede qualche inconveniente, in qualche modo si risolverà insieme, come sempre del resto.
Io non so quando Marina farà il secondo round del torneo ultime, mi pare dopo Pasqua. Visto che io sono risultata tra le ultime 8 nei seguenti tornei, lo scrivo qui.

Torneo carte sono tra le ultime 8 nei giochi: Pyramid, Freecell e Spider King.

Torneo parole: Scrabble, Keyword e Word Link.

Torneo Majong: Midas Majong. Vi confesso che comincio ad amare molto questi giochi.

Doppio Misto: Klic, Klack & Roll.

Sarà che ci tengo molto, anche se in questi giochi sono stata tra le ultime, sono cmq migliorata un bel po', grazie dell'attenzione e ciao a tutte.
Luisa.

grazie luisa !!!
scriverò i risultati del 1° round torneo ultime tra oggi e domani e spero siano giusti.
qui saranno visibili per tutte e si potrà verificare se king ci ha permesso una lettura accettabile !!!

MessaggioInviato: 19/04/2011, 6:39 
Non connesso

Grazie Marina, speriamo che King, ci faccia giocare in pace.
Ieri sera, diverse sfide non si aprivano, speriamo bene.
Ciao.

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 6:47 
questi sono tutti i messaggi che ho ricevuto in king per le ultime posizioni
se qualcuna volesse inviare altri risultati aspetterò il prossimo martedi in modo da non trovarci con il torneo nei giorni di festa

zagare a pyramid io sono penultima 19 65053 - osanna66 03/04/11 11.01 ...23 61640 - money56 03/04/11 10.56 24 59830 - zagare 03/04/11 13.16 25 59825 - mariellabianchi 03/04/11 10.33 - - - iltempodellemele Non

zagare anche a briscola sono penultima 19 7313 - piumina57 03/04/11 16.47 ...25 6533 - annapoggia 04/04/11 18.11 26 6476 - zagare 03/04/11 13.19 27 6230 - giovi62 03/04/11 11.04 - - -

zagare LOVE 19 194010 - nuvolosite 04/04/11 0.52 ...29 102535 - cancro1975 04/04/11 15.27 30 95435 - zagare 03/04/11 13.35 31 41160 - giovi62 03/04/11 11.32 - - -

zagare jungle bubble19 13041 - haven17 04/04/11 16.19 20 13040 - zagare 03/04/11 13.52 21 13029 - carrita 03/04/11 20.55 - - -

zagare a scrabble sono sedicesima (16) su 20

zagare mahjong diciottesima su 20

zagare a fortuna sono 27^ su 28, a calorie ultima su 26, goldfish ultima su 24, klick klack 26^ su 27

luisa i risultati ultimi dei tornei carte: Pyramid 32/36 Spider King 25/32. Sparabolle niente. Parole: scrabble 25/29 keyword 22/27 word link 25/30. Majong nulla. Doppio misto: klic klack 28/31. mi par

osanna i miei risultati delle ULTIME miner 26/29, goldfish22/28, word link 30/30, keyword 19/27, scrabble 28/29, briscola 33/33, scopa36/36

CANCRO1975 32 a scopa,31 a love me love me not,32 briscola29 kalorie king

nuvolosite sono nelle ultime 8 in keyword e word lin

dani58 sono nelle ultime 8 a : itsy bitsy spider, mahjong masquerade, scopa king, top ace, jungle buble, sacrabbee, midas mahjong, word link e keyword

lysabeth sono nelle ultime 8 in goldfish,klick-klack e miner speed ciaooo

annapoggia sono nelle ultime 8 in: luxor, midas mahjong, mahjong fortuna, spider king, itsy bitsy, kalorie king, miner speed, pyramid, junglee bubble, love me love, briscola, scopa.Ma quanto brava sono????????????

lavalledelleregine Ciao meravigliose e fantastike donne, sono fra le ultime 8 in klick clack, goldfish, majong fortuna, midas majong, keyword, jungle bubble, freeceell, briscola; ho 2 sfide a miner speed in 1 sono fra le ultime 8°, nell'altra sono 6°. Quale delle 2 è valid

Risultati ultime inviati da leonessa

ultime M.fortuna LUCYENIK,lavalledelleregine,annapoggia,Rosy632,wandarella,Luisa541,pompelma,nanu64

ultime MIDAS M.. annapoggia,violetta646,nicenice,Luisa541,carrita,wandarella,Rosy632,nanu6

ultimeM.Masquerade.osanna66,carrita,Rosy632,Luisa541,egiziana57,nicenice,carlay,agosto6

E da money

PER ULTIME 8 MISTO: CACKEMANIA/80 - CARTE: PYRAMID/ 61640 - SCOPA/4082 - BRISCOLA/6666 - TOP ACE/1540 - FREECELL/10630 - SPIDER KING/3360BOLLE: JUNGLE/14288 PAROLE: WORLINK/10488 - SCRABBLE/101-KEYWOOD/947

MessaggioInviato: 19/04/2011, 7:06 
alcune cose non le capisco proprio !!!
dalle immagini che ho salvato del 1° round leggo
solo le prime 20 posizioni in tutti i giochi tranne

scopa - 27° lisabeth
28° marimav
29° aliena
dove sono presente.
la lettura di altri dati è di competenza di ognuna di noi !!!

MessaggioInviato: 19/04/2011, 7:15 
Non connesso

I dati corrispondono con quelli inviati da me, tranne per Midas Majong: sono 26/33. Si vede che avevo visto male, ma sono ancora visibili e ho controllato ora. Almeno un majong l'ho superato pe rle ultime, evviva. Aggiungi Marina, grazie.

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 7:55 
Non connesso

incredibile! Da restare basite!King non mi fa mandare le sfide di parole perchèèèèèèèè'?SONO IN STATO PROVVISORIO :evil: MI VIENE DA :cry:

Ultima modifica di leonessa1956 il 25/04/2011, 13:43, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:01 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè?????????????????

non ci basta lo stress della vita quotidiana hahahaha pure nel divertimento ce lo ritroviamo ????????????????????????????

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:03 
c'è qualcuna che si offre volontaria per inviare sto torneo di parole?????????????????

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:05 
Non connesso

Bè, casualmente ci sono io, ah ah ah.

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:19 
Non connesso

COME MI DISPIACE! :evil: :evil: :evil: :evil:

Ultima modifica di leonessa1956 il 25/04/2011, 13:44, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:37 
qui trovate tutti i risultati che sono riuscita a recuperare per il torneo ultime, non so come inserire l'ultimo messaggio di money aspetto chiarimenti

pyramid

- osanna66
- money56
zagare
mariellabianchi
luisa
annapoggia

scopa

CANCRO1975
dani58
marimav
lisabeth
aliena

briscola

piumina5
annapoggia
zagare
giovi62
osanna
CANCRO1975
lavalledelleregine

top ace

dani58

freecell

lavalledelleregine
luisa

spider king

luisa
annapoggia

love

nuvolosite
cancro1975
zagare
giovi62
CANCRO1975

junglee

- haven
zagare
carrita
dani58
annapoggia
lavalledelleregine

luxor

annapoggia

wordlink

luisa
osanna
nuvolosite
dani58

keyword

luisa
osanna
nuvolosite
dani58
lavalledelleregine

scrabble

zagare
luisa
osanna
dani58

masquerade

dani58
osanna66
carrita
Luisa541
Rosy632
egiziana57
nicenice
carlay
agosto

mahjong

zagare
dani58
annapoggia
lavalledelleregine
annapoggia,
,violetta646,
,nicenice
,Luisa541
carrita
wandarella,
Rosy632,
nanu6

fortuna

zagare
annapoggia
lavalledelleregine
LUCYENIK
Rosy632,
wandarell
Luisa54
pompelma
nanu64

kalorie

zagare
CANCRO1975
annapoggia

goldfish

zagare
osanna
lysabeth
lavalledelleregine

klick klack

zagare
luisa
lysabeth
lavalledelleregine

itsy bitsy

dani58
annapoggia

impossibile che in alcuni giochi ci siano solo 1 o 2 di noi !!!!

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:38 
Luisa 54 ha scritto:
Bè, casualmente ci sono io, ah ah ah.

" CASUALMENTE " ahahhahaa in giornata ti mando il gruppo

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:48 
Non connesso

io nn ci sn proprio.........uffyyyyyyyyyyyyyyyy :o :o

MessaggioInviato: 19/04/2011, 8:52 
ho riaperto le sfide del torneo per cercare di capire come recuperare sti benedetti risultati. dovrei fare una sottrazione dal gruppo togliendo le prime venti, togliendo i non giocato e così troverei quelle in ultime posizioni... !!!!!!!
occorrerebbe troppo tempo, è necessaria la collaborazione di tutte o comunque di chi ha piacere a giocare

MessaggioInviato: 19/04/2011, 10:37 
Non connesso

Ora controllo anch'io, se la piccola lo permette....ahahahah

LUISAAAAAAAAAAA...SEI COME IL PREZZEMOLO....SEI DAPPERTUTTOOOOOOOOOOO....AHAHAHAHAHAH

Immagine

MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:09 
Non connesso

Ah ah ah, :lol: ciao Grazia e a tutte, altro che prezzemolo, sarei un invadente erbaccia io. E se lo dico è così. :twisted: Dopo, con pazienza cerco di sbirciare le liste dei tornei per vedere di capirci qualcosa dove risultano poche persone, per esempio quello del ragnetto. Una mano, piccola la vorrei dare, ho una manona in verità, magari quache risultato in più si becca, giusto? Fate conto che sono la "Garrone", del gruppo, ah ah ah. Ricordate il libro Cuore? Scherzo, per carità. :oops:
Per Masquerada sei sicura Marina? :shock: Dopo guardo, che se non ci sono mica piango, :roll: è il gioco che detesto tra quelli che faccio, ;) di più. Ora non state tutte a mandarmelo eh? :D :mrgreen: :mrgreen:

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:13 
Non connesso

marimav ha scritto:
ho riaperto le sfide del torneo per cercare di capire come recuperare sti benedetti risultati. dovrei fare una sottrazione dal gruppo togliendo le prime venti, togliendo i non giocato e così troverei quelle in ultime posizioni... !!!!!!!
occorrerebbe troppo tempo, è necessaria la collaborazione di tutte o comunque di chi ha piacere a giocare

Marina, sei un genio della matematica mi pare, cmq come già scritto, l'unica è che ognuna vada a sbirciare sui tornei fatti su king, per venirne a capo, forza diamo una mano a sta ragazza. :mrgreen:

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:18 
wowwwww 18 anniiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:23 
Non connesso

Mari, se vuoi aggiornare in modifica il tuo messaggio......evviva, ci sono anch'io fra le ultimeeeeeeeeeeeeeeee...ahahahahah

LOVE ME LOVE - 17/20
KLICK KLACK -12/20
SCOPA KING -15/19
SPIDER KING -15/21
BRISCOLA KING -15/19
FREECELL -16/18

iL PRIMO NUMERO è LA MIA POSIZIONE E IL SECONDO GLI TENTI EFFETTIVI CHE HANNO GIOCATO....

HIHIHIHIHIH gRAZIA

Immagine

MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:48 
no grazia, non è così !
tu sei nelle prime 20 , il che implica che non puoi leggere oltre come me , che invece a scopa sono 27 !!!
a te risultano solo 20 giocatori !!!

è per questo che ognuna deve vedere la propria posizione !!!!!!

MessaggioInviato: 19/04/2011, 12:24 
Non connesso

Orca paletta......non sono ultima da nessuna parte alloraaaaaaaaaa??????
:o :evil:
Poi vuol dire che non ci capisco un acca dentro king....ahahahahah

Immagine

MessaggioInviato: 19/04/2011, 12:27 
Non connesso

ci sono anche io .....non so come ho fatto ma sono riuscita a comunicare con voi un bacio elisabetta

MessaggioInviato: 19/04/2011, 13:19 
che brava elisabetta !!!
se ci sono riuscita io credo che nessuna possa avere problemi....
voi non immaginate il casino che c'è sul mio desktop quando vorrei scrivere !!!!
prima di inviare sono capace di annullare per sbaglio anche tre volte
ahahhaha
sarò stata contagiata da king?????????????????????

MessaggioInviato: 19/04/2011, 14:59 
Non connesso

Allora, per quanto mi riguarda io ho mandato i risultati giusti, visti da me e ribadisco:

1) sono 23/32 per Masquerade, quindi non rientro negli ultimi 8. :D :D :D :D :D :D

2) lo stesso per Majong Fortuna dove sono 23/31, quindi non rientro negli ultimi 8. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: (purtroppo)

3) Le altre posizioni sono esatte. 8-)

Purtroppo essendo arrivata 11/29 per Itsy Bitsy, mi fa vedere fino alla ventesima, le ultime 9 no. :evil: :twisted:
Questo è quanto, alla prossima. :lol:

Luisa

MessaggioInviato: 19/04/2011, 16:04 
elisabetta mi ha mandato le sue posizioni...
io non so proprio cosa inventarmi più per avere le posizioni delle altre ahhaahhahaha

MessaggioInviato: 19/04/2011, 18:16 
io non so che pensare, violavelenosa è sparita dalla mia lista !!!

MessaggioInviato: 19/04/2011, 20:56 
Non connesso

Ho letto quello che succede, si direbbe che King ci fa la guerra, boh.
:cry: :cry: :!: :?:

Luisa

MessaggioInviato: 20/04/2011, 12:43 
Non connesso

eeeeeeeeehhhhhhhhh ma me lo dovevi dire che dovevo salvarli e custodirli gelosamente come una reliquia i risultati che ti mandai!!
li ho copincollati e ora chi se li ricorda? :roll:
se hai ancora i messaggi che ti inviai rimandameli che ti metto in ordine le mie posizioni
uff
che frana

MessaggioInviato: 20/04/2011, 17:50 
rosanna, i tuoi messaggi li ho copiati , sono chiari !!!
vedi sopra, !!!
la frana sono io che non so esprimermi chiaramente hahahahahaha

MessaggioInviato: 20/04/2011, 17:52 
come vorrei sapere se oltre noi solite le altre amiche entrano a leggere !!!!!! :)

MessaggioInviato: 20/04/2011, 17:57 
Non connesso

forse che no!!!!! ....ma il tempo è sempre meno..... oppure entrano più tardi in kingggggggg e oltre a giocare non hanno tempo per entrare nel forummmmmmmm :!:
vorrei cambiare immagine qualcuno mi aiutaaaaaaa.....
grazie

MessaggioInviato: 20/04/2011, 18:08 
Non connesso

[b]ragazzeeeeeeeeeeeee già fatttttooooo .....buona serata :idea: [/b]

MessaggioInviato: 20/04/2011, 18:11 
ma sei sempre più brava !!!!!!! :D

MessaggioInviato: 20/04/2011, 18:13 
;) comunque poichè io vedo che ci sono sempre gli ospiti, sarebbe carino preparare una torta all'ingresso !!!! e pure il caffè o il thè !!!!

MessaggioInviato: 20/04/2011, 23:11 
Non connesso

infatti frana lo dicevo a te :D :D

MessaggioInviato: 21/04/2011, 4:47 
che carina !!!!
per questo scompaiono le cose !!! hahahahahahaha

MessaggioInviato: 21/04/2011, 21:09 
Non connesso

:P :P :P

MessaggioInviato: 21/04/2011, 21:25 
Non connesso

:) ragazzeeeeeeee buona serata ....marina grazie della torta e del caffè stasera non avevo tanta voglia di farlo...così ne bevo un pò del tuo

MessaggioInviato: 22/04/2011, 11:56 
cara, ma sta qui proprio per te !!!! :D

MessaggioInviato: 22/04/2011, 15:40 
Non connesso

TOC TOC
c'è nessuno???? io ci sono ahahah :D :D :D
come mi ha appena detto mia figlia " màaaa che umorismo inglese" ahahah :D :D
Come presentazione ...niente male ahi ahi ahi ahahah :D :D :D
Marina io in tutto questo tempo ho imitato 007
sono entrata e uscita dal forum e ho letto tutto o quasi ....
Ciao da Carrita per gli amici Rita

MessaggioInviato: 22/04/2011, 18:05 
Non connesso

PRESENTE :D

MessaggioInviato: 22/04/2011, 18:28 
presente anch'io e ti h dato il benvenuto nella sezione apposita !!!
sono sconvolta dalla tua presenza qui ahhahahahaha
e ne sono lieta, come per tutte le altre amiche ovviamente, ma conoscendo la tua , a tuo dire , predisposizione .... :D

MessaggioInviato: 22/04/2011, 18:57 
Non connesso

l'ho visto il benvenuto :P
non ti sconvolgere... io leggo spesso
e a volte mi viene voglia di rispondere ;)

MessaggioInviato: 22/04/2011, 19:06 
zagare ha scritto:
l'ho visto il benvenuto :P
non ti sconvolgere... io leggo spesso
e a volte mi viene voglia di rispondere ;)

e rispondiiiiiiii a me sembra di stare sempre sola !!!!!! ahhahahahahaha
ps. il messaggio dello sconvolgimento era diretto a rita, ma ho dimenticato di cliccare -cita-
a me sembra che tu non abbia impicci con il pc, rita ogni tanto sparisce, ieri sera per mandarle le ricette ,ho chiesto a sua nipote se era quello che avevo io il suo indirizzo ed irma mi fa, aaaaaaaa forse non funziona più!!! !!!

MessaggioInviato: 23/04/2011, 18:48 
Non connesso

bellissima la strega .....appena posso mi applico un pò per capire un pò di più di questo "posto"....ragazze ho ricevuto un msg di rita a proposito di un depravato che c'è in giro su king....si chiama sposato1 ne sapete qualcosa?....... :evil: :!:

MessaggioInviato: 23/04/2011, 19:34 
nuvolosite ha scritto:
bellissima la strega .....appena posso mi applico un pò per capire un pò di più di questo "posto"....ragazze ho ricevuto un msg di rita a proposito di un depravato che c'è in giro su king....si chiama sposato1 ne sapete qualcosa?....... :evil: :!:

ho ricevuto già 4 messaggi su questa persona....
mi dissocio, già due amiche mi hanno raccontato che altre persone segnalate come molestatori erano tutto tranne che questo....
forse occorre un po' di attenzione quando si fa una caccia alle streghe... anzi, agli stregoni !!!

anche a me è capitato avere a che fare con qualcuno un po' troppo insistente o un tantino volgare. :evil:
mi sono limitata a non interagire più...
siamo abbastanza grandicelle, credo...
questo è quello che io penso !

MessaggioInviato: 25/04/2011, 7:20 
Non connesso

Bene, anche io ho ricevuto questi messaggi su quella e altre persone, però mi sono astenuta dal diffonderlo, perchè anche io applico l'unica soluzione ragionevole: ignorare chi disturba, isolarlo col silenzio, o bloccare quell'utente che ci dà fastidio. Ehm, è capitato pure a me, cosa credete? Alcuni fanno i carini e poi esagerano, altri sono innocqui, i più devo dire, io in genere gli dico: - come va la famiglia?- Ah ah ah.
I depistaggi sono il mio forte, e poi qualche complimento alla mia età, mica fa male, anzi.

Luisa

MessaggioInviato: 25/04/2011, 9:24 
Non connesso

io sposo in pieno tutto quello che ha detto luisa
è esattamente il mio pensiero :D
appena ho un pò di tempo mi costruisco la firma pur'io

MessaggioInviato: 25/04/2011, 11:36 
Non connesso

BUONA PASQUETTA A TUTTE, SONO RIENTRATA OGGI....HO TROVATO IL MESS IN KING DI PASSARE DAL FORUM. MARINA HO INVIATO TRAMITE KING TUTTE LE POSIZIONI DEI TORNEI....FAMMI SAPERE SE DEVO ANDARE A RIPESCARLE E PUBBLICARLE SUL FORUM.
CONCORDO CON TUTTE CHE LO SPAZIO OFFERTO SUL FORUM SIA UNA BELLA OCCASIONE PER TUTTE NOI DI ESPRIMERCI INTERAMENTE NEI NOSTRI PENSIERI SENZA DOVER OMETTERE PAROLE O INVIARE PIU' DI UN MESSAGGIO COME IN KING CHE NON OFFRE MOLTI CARATTERI PER POTER COMUNICARE.
UN PENSIERO AFFETTUOSO PER TUTTE VOI.

Immagine

MessaggioInviato: 26/04/2011, 6:44 
bentornata Sonia !

oggi e domani sarò in lab tutta la giornata .
vediamo come procedere con questo torneo, sta diventando un'impresa
hahaahahahah

MessaggioInviato: 27/04/2011, 18:53 
Non connesso

avete visto che king ha tolto tutti i tornei? ora ne è disponibile uno solo per i più abili, ci puoi giocare solo tre volte e prendere i gioielli una volta sola :( :(
secondo me vuole solo giocatori a pagamento, ma io piuttosto cambio sito

MessaggioInviato: 27/04/2011, 19:46 
Non connesso

qualcuna che ne capisce può guarda www.spigo.it e vedere se può fare al caso nostro
oppure un qualsiasi altro sito di giochi purchè sia in italiano :roll:

MessaggioInviato: 27/04/2011, 20:15 
c'è anche questo, e sto cercando di capire se è possibile comunicare tra giocatori
http://www.gioco.it/

in pratica o si fanno tutti i giochi o si gioca solo qualche volta..... mah !!!!!

MessaggioInviato: 27/04/2011, 20:20 
sto guardando il sito che hai segnalato, rosanna

MessaggioInviato: 27/04/2011, 20:54 
Non connesso

Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ho giocato alcune delle vs sfide e mi dice sempre che si è verificato un erroreeeeeeeeeeeeeeee....che èèèèèèè????

adesso guardo pure io i siti che avete segnalato... orca paletta!!!

Immagine

MessaggioInviato: 29/04/2011, 5:10 
Non connesso

xstellax145 ha scritto:
Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ho giocato alcune delle vs sfide e mi dice sempre che si è verificato un erroreeeeeeeeeeeeeeee....che èèèèèèè????

adesso guardo pure io i siti che avete segnalato... orca paletta!!!

Ok, li guardo anche io, ma speriamo che lo rimettano in sesto King, mannaggia.

Luisa

MessaggioInviato: 01/05/2011, 8:51 
Non connesso

A proposito dei siti di cui abbiamo parlato, li avete provati, poi? Io non ho avuto tempo, ma cmq sarà difficile trovarne uno bene allestito come King. Tranquille, King non mi ha pagato per dirlo, ah ah ah.
Dobbiamo sempre ringraziarlo, per avere avuto l'opportunità di conoscerci, noi ragazze, ah ah ah.
Mi sento allegra, anche se non dovrei averne grandi motivi, a parte uno che è quello di oggi, per me il più importante. Ne parlavo con Marina prima: la beatificazione del Papa, per me un vero Padre, sapete io sono di origine slave, lo sento quasi un parente, un amico del cuore.
Vi auguro una buona giornata in ogni senso, ricordate che: l'ottimismo è il sale della vita, è proprio vero, ciao.

Luisa

MessaggioInviato: 01/05/2011, 9:13 
io ho cercato , ma non mi pare ci sia qualcosa all'altezza di king !!!

e poi sono d'accordo , è

grazie a king se siamo qui !!!!

MessaggioInviato: 01/05/2011, 11:30 
Non connesso

in effetti a me non piace nessun altro sito :D
sono già stata in villa, dove tutte le domeniche si alternano i banchi della coldiretti, confcommercio, confagricoltori delle provincie campane
oggi c'erano le aziende del beneventano con prodotti biologici
ho trovato, UDITE UDITE, patè di pesci: polpo, ricciola, scampi, orata e tanti altri.
mai visti prima :)
farovvi sapere se sono buoni
ah, ho preso anche un pò d'olio
marinaaaaaaaaaa ma tu non porti olio dalla puglia? ;)

MessaggioInviato: 01/05/2011, 15:45 
e mo sentirò proteste... :shock:
a me l'olio d'oliva non piace , non amo sentire il gusto dell'olio in nessuna pietanza... saranno le conseguenze delle fette di pane olio sale e pomodoro che mia madre ci propinava d'estate come merenda....
:?

MessaggioInviato: 01/05/2011, 20:05 
Non connesso

merenda salata? noi invece dalla nonna, quando il pan carrè e la nutella non erano ancora stati inventati, mangiavamo delle gran fette di ottimo pane "di casa" con squisito e genuino olio di oliva e zucchero
passiamo alle proteste, anzi alle offese: sei una degenerata

MessaggioInviato: 01/05/2011, 20:25 
1 :D

MessaggioInviato: 01/05/2011, 20:33 
Non connesso

sì ma lo porti da queste parti? non vieni mai in macchina?
scellerata

MessaggioInviato: 02/05/2011, 5:08 
Non connesso

Brava Marina, :lol: io rispetto i gusti di tutti invece, Certo l'olio è buono e fa bene, :) ma di certo abusarne fa male, ingrassa per lo più. Io lo amo sul pane, qui facciamo la bruschetta con pomodori, cipolla, olio, ma non tanto. 8-)
Sull'eliminarlo del tutto, no, non sono d'accordo, ma di limitarlo sì certamente.
Poi se dà fastidio il sapore, a me non piacciono altre cose, come i finocchi cotti, per esempio.
Io ho la fortuna di consumare olio di casa, cioè di piante della famiglia di mio marito, del fratello cioè. Non lo compro e lo uso anche per cucinare. Ho mio figlio che ci farebbe il bagno, :evil: per quanto ne usa, se condisce lui l'insalata, diventa troppo unta, in quel caso, dà fastidio anche a me.
Io, a differenza di te Marina, facevo merenda più con roba dolce. Pane e Nutella, appena uscita, oppure la cioccolatina da 10 lire, ancora la ricordo. Era una tavoletta piccola al latte, che entrava nel panino. Oppure pane, bagnato con acqua e zucchero, qui a Velletri facevano olio e zucchero, puah in questo caso, anche da parte mia. Ah ah ah. :mrgreen:
E che dire della marmellata, mia madre la faceva di ciliegie ed era buonissima, ahi ricordi delll'infanzia. :D ;)

Luisa

MessaggioInviato: 02/05/2011, 6:21 
non è che non uso l'olio, ma preferisco quello di mais...
ho un ricordo orribile delle merende, quando ero all'asilo c'era il tempo prolungato, cui io non partecipavo, e ricordo ancore l'odore che mi nauseava della -cotognata- che se ricordo bene è una cosa fatta con le mele .... mi disgustava l'odore in un modo spaventoso, speravo sempre che mia madre arrivasse prima della distribuzione dei pasti.... :?
ancora oggi le mele le guardo con sospetto... :?
solo la verde smith mangio, e nemmeno tanto spesso !!! ;)
[size=200]ma divorerei un chilo di fragole o di ciliegie in un attimo !!!!
[/size]

we we sto size non se ne va....

MessaggioInviato: 02/05/2011, 11:28 
Non connesso

sì però... una volta e ho mangiate a volontà e.......... mi soo rimepita di chiazze rosse :(

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:07 
Non connesso

marimav ha scritto:
non è che non uso l'olio, ma preferisco quello di mais...
ho un ricordo orribile delle merende, quando ero all'asilo c'era il tempo prolungato, cui io non partecipavo, e ricordo ancore l'odore che mi nauseava della -cotognata- che se ricordo bene è una cosa fatta con le mele .... mi disgustava l'odore in un modo spaventoso, speravo sempre che mia madre arrivasse prima della distribuzione dei pasti.... :?
ancora oggi le mele le guardo con sospetto... :?
solo la verde smith mangio, e nemmeno tanto spesso !!! ;)
[size=200]ma divorerei un chilo di fragole o di ciliegie in un attimo !!!!
[/size]

we we sto size non se ne va....

zagare ha scritto:
sì però... una volta e ho mangiate a volontà e.......... mi soo rimepita di chiazze rosse :(

Ragazze. ragazze, mettetevi d'accordo, chi le mangia, chi è allergica, ah ah ah.

Io Stasera me ne sono fatta un bicchiere con zucchero, poco, e limone di fragole, piacciono a me e a mio figlio, fanno bene, meglio dell'olio e pure delle mele, ah ah ah.

Luisa

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:13 
Non connesso

[size=150]ma io non sono allergica
è solo che ne ho mangiate una sporta
una quantità industriale
una tira l'altra
e al mattino ero a pois :shock: [/size
]

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:14 
Non connesso

insomma
se metto prima il colore e poi la grandezza
il carattere viene nero
se faccio l'inverso esce rosso ma piccolo e con quell'odioso size che lo strozzerei :evil:

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:38 
Non connesso

Ehi....ci sono anch'ioooooooooooooooo...dunque, riprendendo il discorso dell'olio, a me piace quello extravergine,ma dosato nel modo giusto, specialmente per la preparazione delle bruschette e delle friselle..(QUALCUNA LE CONOSCE???AHAHAHA).......... invece per merenda la mia mamma mi preparava, pane e marmellata che faceva lei, o di prugne(quelle piccoline) o quella di pomodori verdi...e come dice la bimba nella pubblicità..(TROPPO BUONEEEEEEEEEEEE)...il quadrettino di mela cotognata, la davano pure a noi a scuola...e come dice Amèlie..che chifoooooo...AHAHAHAHAHAH

Immagine

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:44 
questa bambina mi piace proprio !!!! ahahhaha :D :D :D

ma l'odore... me lo sento ancora nelle narici :?

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:45 
Non connesso

Si, hai ragione...na' schifezzaaaaaaaaaaa

Immagine

MessaggioInviato: 02/05/2011, 21:47 
Non connesso

A proposito...come siamo messe con il traslocoooooooooooo..hahahah dimmelo che preparo le scarpe antinfortunistiche...ahahahah

Immagine

MessaggioInviato: 02/05/2011, 22:01 
domani do un occhio ai link che mi hai inviato
l'unica paura che ho è di fare qualche casino e perdere qualcosa. mi dispiacerebbe molto...

:shock:

MessaggioInviato: 03/05/2011, 16:05 
Non connesso

marimav ha scritto:
l'unica paura che ho è di fare qualche casino e perdere qualcosa. mi dispiacerebbe molto...

Ciao,
perchè non salvare i dati su una chiavetta USB???
Ci hai già pensato vero???
come al solito arrivo in ritardo ahahah :D :D :D :D
Anche le fettine di pane tostato condito con olio e zucchero è finito??? e le friselle???
volevo assaggiarle peccato... :( :( :( :(

MessaggioInviato: 03/05/2011, 16:19 
Non connesso

zagare ha scritto:
insomma
se metto prima il colore e poi la grandezza
il carattere viene nero
se faccio l'inverso esce rosso ma piccolo e con quell'odioso size che lo strozzerei :evil:

??????????????

Volevo dire che a me viene bene, prima evidenzi, poi clicchi sulla dimensione, poi sul colore e invia, deve venire per forza. :D :D

Luisa

MessaggioInviato: 03/05/2011, 16:20 
Non connesso
Site Admin

Carrita ha scritto:
marimav ha scritto:

Ciao,
Anche le fettine di pane tostato condito con olio e zucchero è finito??? e le friselle???

1-il punto è che sto spostamento si deve fare qui dentro, non credo che mi serva trasferire i dati fuori... uff ma che cosa complicata!!! :shock:

2- mica stavamo facendo merenda !!! :D ci raccontavamo le merende... la tua? latte ???hahaahhah

3- chiunque di voi sia mossa da pietà e voglia fare delle ricerche sull'argomento è la benvenuta !!! ;)

MessaggioInviato: 03/05/2011, 16:23 
Non connesso

Marina ha scritto:
Carrita ha scritto:
marimav ha scritto:

Ciao,

1-il punto è che sto spostamento si deve fare qui dentro, non credo che mi serva trasferire i dati fuori... uff ma che cosa complicata!!! :shock:

2- mica stavamo facendo merenda !!! :D ci raccontavamo le merende... la tua? latte ???hahaahhah

3- chiunque di voi sia mossa da pietà e voglia fare delle ricerche sull'argomento è la benvenuta !!! ;)

Più leggo meno ci capisco: l'ho detto che sono negata, nemmeno la chiavetta so usare, magari potessi aiutare: che argomento è?
Buona la merenda: mi sono fatta il thè Marina, i panni aspettanoooooo.

Luisa

MessaggioInviato: 03/05/2011, 16:59 
Non connesso
Site Admin

mentre i tuoi panni aspettavano
( insieme a quelli di rosanna , credo , hahaha ) ;)

io mi sono concessa 20 minuti di letto
con libro diletto
;)
( notare cosa ho scritto !!! )
ed ora ho ripreso a studiare.... :D
ahhahaha
mi sa che stasera nomino una
MODERATRICE :D :D :D
( almeno spero :? )

MessaggioInviato: 03/05/2011, 17:05 
Non connesso

eehhh sì, purtroppo ;) il bucato attende di essere stirato

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora