queenfriends

un giardino dove fare una chiacchierata tra amici
Oggi è il 04/04/2020, 1:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMUNICABILITA'
MessaggioInviato: 06/06/2011, 14:36 
Non connesso
Site Admin

non so se questa parola esiste, ma la giostra me lo permette!
oggi in skype ho avuto la possibilità di fare due hiacchiere vis a vis con una delle amiche
l'argomento più interessante è stato, secondo me, il rapporto che si instaura tra una persona e questa splendida meravigliosa macchina che è il nostro pc...
finchè lo utilizziamo per giochini e ricerche la cosa non ci crea alcuna difficoltà,
ma la consapevolezza che dall' altro lato potrebbe esserci una persona uguale a noi credo che faccia la differenza.
mi spiego meglio
tutte le iscritte in Queenfriends provengono dallo stesso luogo, caratteristica che è stata la base per questo gomitolo.
finchè siamo su king, giochiamo, scriviamo qualche messaggio contando gli spazi, in qualche modo avviamo conoscenze ..
un forum è qualcosa di diverso, e non tutte siamo passate già da un'esperienza precedente che ci aiuti ad interagire!
in più questo nostro spazio è solo un'aspetto di quello che stiamo costruendo!
chi scrive, può avere l'impressione, cioè, di mettere un foglietto nella bottiglia, lasciarlo in balia del mare e... chi mai lo troverà? chi ma leggerà le nostre parole, i nostri pensieri?
la mia esperienza di forum è stata abbastanza simile a quella che in qualche modo mi diceva la mia amica ...
mi sono registrata in diversi spazi che trattavano argomenti diversi...
sono sincera e lo dico, non ho mai sentito di essere accolta e che la mia integrazione fosse favorita!
un solo spazio, in fin dei conti risultava quasi sempre agibile, quello del BUONGIORNO.
spazio che, come altrove ho già scritto, all'apertura di Queenfriends, non è stato volutamente inserito e che ora appare, con tanto di raccomandazione ad evitare il solo BUONGIORNO, in CONOSCERSI, sperando che il senso del caffè e delle due chiacchiere sia condiviso e compreso.
una cosa mi sento di dichiarare senza dubbi.
io leggerò sempre, mi sento responsabile di avervi invitate a condividere questo pezzo di tempo e non intendo trascurare nessun rapporto.
non penso di essere la sola a pensarla così, ma certo non posso nemmeno garantire per altre...
a volte, rare volte, non rispondo per un unico motivo... lasciare intervenire tutte voi ...
d'altro canto essere l'amministratrice mi obbliga, ma non lo vivo come obbligo, a curare questa casa....
la conversazione che mi ha spinta a scrivere queste considerazione è stata piacevolissima e si è poi spostata su un altro argomento che mi tra poco affronterò

Profilo Invia messaggio privato  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]